problemi installazione lingua italiana libreoffice
2 posters
Page 1 of 1
problemi installazione lingua italiana libreoffice
Ciao ragazzi
Io ho impostato la lingua italiana dopo l'installazione di caine 6.0 ... ma il pacchetto libreoffice rimane in inglese ... ho provato a disinstallarlo da terminale ma mi dice che libreoffice non é installato ... ho aperto synaptic ma mettendo il filtro mi compaiono una miriade di pacchetti con il quadratino verde legati a due versioni di libreoffice ... libreoffice e libreoffice 4.3 ... ho provato a disinstallare tutto quanto .... ma nel menu generale mi rimangono ancora i collegamenti ... chi mi sa dire come si fa a disinstallare totalmente il libreoffice installato di default e installare openoffice o libreoffice interamente in italiano? ... intendo un'installazione da pacchetto .deb avviabile con gdebi (anch 'esso installato ).
Grazie in anticipo
Io ho impostato la lingua italiana dopo l'installazione di caine 6.0 ... ma il pacchetto libreoffice rimane in inglese ... ho provato a disinstallarlo da terminale ma mi dice che libreoffice non é installato ... ho aperto synaptic ma mettendo il filtro mi compaiono una miriade di pacchetti con il quadratino verde legati a due versioni di libreoffice ... libreoffice e libreoffice 4.3 ... ho provato a disinstallare tutto quanto .... ma nel menu generale mi rimangono ancora i collegamenti ... chi mi sa dire come si fa a disinstallare totalmente il libreoffice installato di default e installare openoffice o libreoffice interamente in italiano? ... intendo un'installazione da pacchetto .deb avviabile con gdebi (anch 'esso installato ).
Grazie in anticipo
biciotdi- Number of posts : 11
Registration date : 2014-07-14
Re: problemi installazione lingua italiana libreoffice
Il libreoffice installato in Caine non è quello del repository di Ubuntu, ma è l'ultima versione scaricata direttamente dal sito di Libreoffice.
Quindi devi scaricarti il language pack italiano ed installarlo.
ciao
Quindi devi scaricarti il language pack italiano ed installarlo.
ciao
Similar topics
» PRoblemi installazione Caine 3.0
» Problemi con usb live su UEFI
» AIR problemi verifica
» CAINE 2.0 - Installazione su ubuntu 10.04 kernel 2.6.32.21
» problemi con mounter su caine 4.0 (installata su HD)
» Problemi con usb live su UEFI
» AIR problemi verifica
» CAINE 2.0 - Installazione su ubuntu 10.04 kernel 2.6.32.21
» problemi con mounter su caine 4.0 (installata su HD)
Page 1 of 1