CAINE 2.0 - Installazione su ubuntu 10.04 kernel 2.6.32.21
Page 1 of 1
CAINE 2.0 - Installazione su ubuntu 10.04 kernel 2.6.32.21
Ciao,
ho da qualche giorno scaricato la versione deb di caine 2.0 che ho subito installato su ubuntu 10.04.
L'installazione mi e' riuscita solo sul kernel 2.6.32.21, e fin qui tutto bene, quando pero' ho avviato guymager dall'interfaccia mi e' venuto fuori il seguente messaggio di errore che non riesco proprio a risolvere:
~ guymager is configured to use DBus/Hal for scanning the connected devices, but this did not work. Alternatively, you may use libparted. Do you want to switch to lib parted? ~
- sia se pigio YES che NO scompare la finestra che ha segnalato l'errore e non succede niente;
Inoltre, i programmi sembrano funzionare tutti ad eccezione di AUTOPSY.
C'e' qualcuno che ha gia' risolto e in che modo?
Grazie
evviva l'opensources
ho da qualche giorno scaricato la versione deb di caine 2.0 che ho subito installato su ubuntu 10.04.
L'installazione mi e' riuscita solo sul kernel 2.6.32.21, e fin qui tutto bene, quando pero' ho avviato guymager dall'interfaccia mi e' venuto fuori il seguente messaggio di errore che non riesco proprio a risolvere:
~ guymager is configured to use DBus/Hal for scanning the connected devices, but this did not work. Alternatively, you may use libparted. Do you want to switch to lib parted? ~
- sia se pigio YES che NO scompare la finestra che ha segnalato l'errore e non succede niente;
Inoltre, i programmi sembrano funzionare tutti ad eccezione di AUTOPSY.
C'e' qualcuno che ha gia' risolto e in che modo?
Grazie
evviva l'opensources
jowin- Number of posts : 1
Registration date : 2010-11-07
Similar topics
» Problema caine from deb su ubuntu 10.04
» Ubuntu / CAINE Registry Analysis
» What is the timeline for a new CAINE based on Ubuntu 12.04?
» Installazione Caine
» Caine 2.0 - installazione
» Ubuntu / CAINE Registry Analysis
» What is the timeline for a new CAINE based on Ubuntu 12.04?
» Installazione Caine
» Caine 2.0 - installazione
Page 1 of 1