PRoblemi installazione Caine 3.0
2 posters
Page 1 of 1
PRoblemi installazione Caine 3.0
Salve a tutti e un grazie enorme a Nanni Bassetti per questa nuova versione di Caine!
Volevo porre un problema circa l'installazione di Caine 3.0 che non va a buon fine a causa, credo, di problemi con la scheda video.
La scheda madre monta, integrata, una scheda video AMD Radeon HD65xx e in modalità live parte soltanto con l'opzione nomodeset mentre se si tenta l'installazione ad un certo punto si ferma sullo splashscreen e non avanza più. Qualche suggerimento? è possibile aggirare il problema? La versione 2.5, sullo stesso hardware, viene correttamente installata. GRAZIE!!!
Volevo porre un problema circa l'installazione di Caine 3.0 che non va a buon fine a causa, credo, di problemi con la scheda video.
La scheda madre monta, integrata, una scheda video AMD Radeon HD65xx e in modalità live parte soltanto con l'opzione nomodeset mentre se si tenta l'installazione ad un certo punto si ferma sullo splashscreen e non avanza più. Qualche suggerimento? è possibile aggirare il problema? La versione 2.5, sullo stesso hardware, viene correttamente installata. GRAZIE!!!
AndyBlog- Number of posts : 1
Registration date : 2012-11-12
Re: PRoblemi installazione Caine 3.0
Non ne ho idea...bisognerebbe guardare il DMESG sicuramente qualche incompatibilità hw...hai provato su altri computer?
Grazie
ciao
Grazie
ciao
Similar topics
» problemi installazione lingua italiana libreoffice
» Installazione Caine
» Caine 2.0 - installazione
» CAINE 2.0 - Installazione su ubuntu 10.04 kernel 2.6.32.21
» problemi con mounter su caine 4.0 (installata su HD)
» Installazione Caine
» Caine 2.0 - installazione
» CAINE 2.0 - Installazione su ubuntu 10.04 kernel 2.6.32.21
» problemi con mounter su caine 4.0 (installata su HD)
Page 1 of 1