Problemi di accesso dopo l'aggiornamento alla 14.04
2 posters
Page 1 of 1
Problemi di accesso dopo l'aggiornamento alla 14.04
Ciao
Scusate una curiositá ... appena installato Caine 5.0, basato sulla Ubuntu 12.04, mi é comparso l'update manager che oltre a suggerirmi gli aggiornamenti normali, mi ha suggerito anche l'aggiornamento alla 14.04.
Ho effettuato tale aggiornamento, ma al termine dell'operazione ed il suo successivo riavvio, alla schermata del login mi compare il nome utente ma come ci clicco per accedere mi dice che il login fallisce... e non c'é modo di riprovare... praticamente rimango fermo li ... a qualcuno é capitato?
Scusate una curiositá ... appena installato Caine 5.0, basato sulla Ubuntu 12.04, mi é comparso l'update manager che oltre a suggerirmi gli aggiornamenti normali, mi ha suggerito anche l'aggiornamento alla 14.04.
Ho effettuato tale aggiornamento, ma al termine dell'operazione ed il suo successivo riavvio, alla schermata del login mi compare il nome utente ma come ci clicco per accedere mi dice che il login fallisce... e non c'é modo di riprovare... praticamente rimango fermo li ... a qualcuno é capitato?
biciotdi- Number of posts : 11
Registration date : 2014-07-14
Re: Problemi di accesso dopo l'aggiornamento alla 14.04
un classico problema di Ubuntu upgrade....cmq oggi è uscita Caine 6.0 "Dark Matter", basata su Ubuntu 14.04.
ciao
ciao
Grandi !!!!!! ... volo subito a scaricarlo ... :-D
Grandi? Eh magari...a parte l'aiuto remoto di alcuni stranieri ed amici italiani che si prestano a testarlo...sono solo io a svilupparlo :-D
ciao
ciao
Sempre grandi .... ahahah ... tutti mitici ... i miei complimenti ;-)
soprattutto a te Nanni ... i miei complimenti per questa tua opera d'arte ... ;-)
Similar topics
» la password dopo il login (Caine installata)
» La password dopo il login - Caine installata
» AIR problemi verifica
» Problemi con usb live su UEFI
» PRoblemi installazione Caine 3.0
» La password dopo il login - Caine installata
» AIR problemi verifica
» Problemi con usb live su UEFI
» PRoblemi installazione Caine 3.0
Page 1 of 1