Caine va in crash
Page 1 of 1
Caine va in crash
Ho installato, su una macchina piuttosto performante ed utilizzando un hd dedicato, caine 2.5.1
Ho partizionato in ext4 ed ho creato l'area swap, risultato: non appena attivo la connessione wifi (fastweb) per download aggiornamenti o normale navigazione, il sistema va in crash, sempre, inesorabilmente, possono passare da pochi secondi a qualche minuto (2/3) , ma poi si blocca. Ho chiaramente provato un paio di volte a reinstallare tutto ma il risultato non cambia.
Volevo chiedervi se รจ un bug a voi noto o se sono io che ho omesso qualcosa.
Per quanto riguarda l'hd posso aggiungere che si tratta di un Seagate da 2 Tb di cui 1gb x la swap, 10 gb per caine e un'ultima partizione per la condivisione dati (ntfs).
Grazie e Buona Pasqua
Ho partizionato in ext4 ed ho creato l'area swap, risultato: non appena attivo la connessione wifi (fastweb) per download aggiornamenti o normale navigazione, il sistema va in crash, sempre, inesorabilmente, possono passare da pochi secondi a qualche minuto (2/3) , ma poi si blocca. Ho chiaramente provato un paio di volte a reinstallare tutto ma il risultato non cambia.
Volevo chiedervi se รจ un bug a voi noto o se sono io che ho omesso qualcosa.
Per quanto riguarda l'hd posso aggiungere che si tratta di un Seagate da 2 Tb di cui 1gb x la swap, 10 gb per caine e un'ultima partizione per la condivisione dati (ntfs).
Grazie e Buona Pasqua
doctor77- Number of posts : 1
Registration date : 2012-04-07
Similar topics
» CAINE 1.5 Installed to capture image file from CAINE 1.5 Live CD
» Installed Caine with Caine From Deb. How should I set /etc/fstab?
» Any certification bodies using CAINE ?
» Caine-From-Deb
» AIR in CAINE 5.0
» Installed Caine with Caine From Deb. How should I set /etc/fstab?
» Any certification bodies using CAINE ?
» Caine-From-Deb
» AIR in CAINE 5.0
Page 1 of 1