CAINE LiveCD
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Richiesta di password per uso programmi

2 posters

Go down

Richiesta di password per uso programmi Empty Richiesta di password per uso programmi

Post  zerbo Sun Oct 31, 2010 12:57 pm

Salve a tutti mi sono appena inscritto e sono rimasto colpito dalla distro Caine per puro caso,installata la iso nel virtualbox mi impiega un sacco di tempo per caricare la distro,poi quando provo i programma mi chiede la password,che posso fare...la distro lo presa su un dvd Linux,grazie anticipatamente...

zerbo

Number of posts : 4
Registration date : 2010-10-31

Back to top Go down

Richiesta di password per uso programmi Empty Re: Richiesta di password per uso programmi

Post  nannib Mon Nov 01, 2010 9:33 am

Caro Zerbo,
intanto ti confermo che in VirtualBox è lento rispetto al boot da cd-rom reale....quindi ti consglio di masterizzarlo e poi provarlo su macchina reale Wink

Poi la cosa più importante....c'è un intero sito web...http://www.caine-live.net ...mi spieghi come hai fatto a NON beccare dove c'è scritta la password?

c'è scritta nella pagina di Downloads, nella pagina delle Manual & Policies, inoltre la password è "caine", cosa che anche a tentativo ci si arriva :-D

A questo punto, te lo chiedo, senza polemica, perchè non è la prima volta che succede che informazioni presenti sul sito, siano completamente ignorate....dov'è l'errore sul sito?
Si capisce il sito?
Perchè o il sito è fatto male oppure, devo pensare, che gli utenti non leggano niente, cliccano solo e basta....spero che non sia così Wink
Grazie per la tua risposta
ciao
nannib
nannib
Admin

Number of posts : 273
Registration date : 2008-10-28

http://www.nannibassetti.com/

Back to top Go down

Richiesta di password per uso programmi Empty Re: Richiesta di password per uso programmi

Post  zerbo Mon Nov 01, 2010 6:50 pm

Ok ci ero arrivato anche da solo dopo dieci minuti..grazie lo stesso

zerbo

Number of posts : 4
Registration date : 2010-10-31

Back to top Go down

Post  Sponsored content

Sponsored content

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics