Scelta di una workstation per l'analisi forense
2 posters
Page 1 of 1
Scelta di una workstation per l'analisi forense
Sto provando Caine 1.5 su di un PC Pentium 4 da 3Ghz con Win XP SP3 e 1GB di Ram (HD dedicato) e porte FireWire 400.... Lentissimo... Vorrei acquistare una workstation adeguata allo scopo e su qualche sito ho visto le specifiche di alcune proposte... Se acquistassi un MacPro al posto di una workstation HP o Fujitsu....?! Su Mac potrei avere tutte le porte che servono (USB2, FW800) inoltre potrei avere 3 HD ognuno con il proprio System (OsX 10.6 - Windows 7 e Caine 1.5)... C'è qualche controindicazione? Driver etc!? Scusate ma sono agli inizi e vorrei partire con il piede giusto...
Grazie a tutti!
Hans
Grazie a tutti!
Hans
hcurti- Number of posts : 1
Registration date : 2010-05-29
Re: Scelta di una workstation per l'analisi forense
Non saprei sul Mac come possa andare...cmq Caine 2.0 è in cottura...attendere prego
Re: Scelta di una workstation per l'analisi forense
hcurti wrote:Sto provando Caine 1.5 su di un PC Pentium 4 da 3Ghz con Win XP SP3 e 1GB di Ram (HD dedicato) e porte FireWire 400.... Lentissimo... Vorrei acquistare una workstation adeguata allo scopo e su qualche sito ho visto le specifiche di alcune proposte... Se acquistassi un MacPro al posto di una workstation HP o Fujitsu....?! Su Mac potrei avere tutte le porte che servono (USB2, FW800) inoltre potrei avere 3 HD ognuno con il proprio System (OsX 10.6 - Windows 7 e Caine 1.5)... C'è qualche controindicazione? Driver etc!? Scusate ma sono agli inizi e vorrei partire con il piede giusto...
Grazie a tutti!
Hans
Similar topics
» Montare immagine AIR in Windows
» Using CAINE and AIR to image a suspect workstation
» BackUp software di analisi forense
» Using CAINE and AIR to image a suspect workstation
» BackUp software di analisi forense
Page 1 of 1