CAINE LiveCD
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Wintaylor - Caine on USB: Component 'tabctl32.ocx' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

2 posters

Go down

Wintaylor - Caine on USB: Component 'tabctl32.ocx' or one of its dependencies not correctly  registered: a file is missing or invalid Empty Wintaylor - Caine on USB: Component ''tabctl32.ocx'' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

Post  mamo74 Thu May 21, 2009 11:35 am

Ho fatto qualche test con la versione usb di WinTaylor (mi interessa
molto la funzionalità). Ho provato il tool sia su una macchina
windows xp che vista ed in entrambi i casi (nonostante avessi fatto le
registrazioni dell'ocx per vista e del vb6 runtime), l'eseguibile mi
ritorna l'errore:
Component 'tabctl32.ocx' or one of its dependencies not correctly
registered: a file is missing or invalid

Avete qualche idea di quale possa essere il problema? Mi sono perso qualcosa?

Ciao e grazie,
Mamo

mamo74

Number of posts : 1
Registration date : 2009-05-21

Back to top Go down

Wintaylor - Caine on USB: Component 'tabctl32.ocx' or one of its dependencies not correctly  registered: a file is missing or invalid Empty Re: Wintaylor - Caine on USB: Component 'tabctl32.ocx' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

Post  Giancarlo Wed May 27, 2009 10:37 pm

Strano comportamento... Si tratta di versioni di Win Xp e Vista "fresh" (ovvero appena installate), oppure sono già stati installati alcuni Service Pack?

A noi un problema simile lo dava inizialmente con le prime installazioni, ma l'ocx e la runtime dovrebbe risolvere il problema! Neutral
Giancarlo
Giancarlo

Number of posts : 76
Age : 40
Località : Modena, Italy
Registration date : 2008-10-26

http://www.caine-live.net/

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum