NBCAINE 3.0 USB
2 posters
Page 1 of 1
NBCAINE 3.0 USB
Ho recentemente creato un Live USB usando l'immagine di NBCAINE 3.0 scaricata dal sito seguendo il link indicatomi in un post da Bassetti. A parte alcuni problemi nell'avviare la chiavetta su alcuni PC (dovuto forse a qualche incompatibilità di alcuni bios), una volta sono riuscito a farla andare su un notebook di mio figlio (marca Acer Modello non ricordo) e volevo provarne il funzionamento...
Una volta nella caine interface, mi son trovato nella seguente situazione: l'hard disk interno del pc che volevo analizzare e studiare è ben più grande (almeno il doppio) dell'hard disk esterno USB che avrei voluto usare per riversare i dati.
Vorrei dunque sapere se esiste, nei tools quali AIR o GUIMAGER, una funzione che permette di comprimere l'immagine del disco da analizzare.
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Una volta nella caine interface, mi son trovato nella seguente situazione: l'hard disk interno del pc che volevo analizzare e studiare è ben più grande (almeno il doppio) dell'hard disk esterno USB che avrei voluto usare per riversare i dati.
Vorrei dunque sapere se esiste, nei tools quali AIR o GUIMAGER, una funzione che permette di comprimere l'immagine del disco da analizzare.
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
MAX.KNIGHT68- Number of posts : 11
Registration date : 2012-12-02
NBCAINE 3.0 USB
Grazie mille del suggerimento... lo proverò senz'altro appena avrò l'occasione di rifarlo
Ciao
Ciao
MAX.KNIGHT68- Number of posts : 11
Registration date : 2012-12-02
Similar topics
» NBCaine 2.0
» NBCaine 2.0
» NBCaine 3.0 with TSK 4.0.1 released
» CAINE 2.0 and NBCaine 2.0 are out!
» Caine 4.0 and NBCaine are out
» NBCaine 2.0
» NBCaine 3.0 with TSK 4.0.1 released