persistenza
2 posters
Page 1 of 1
persistenza
Oltre ad aggiungermi a chi ha fatto i complimenti per CAINE, vorrei sapere una cosa.
Piu volte mi è capitato di utilizzare la versione Live-usb su vari sistemi e ovviamente ogni sistema ha le sue specifiche hardware. Non solo, mi è utile portarmi dietro alcuni applicativi e tools che mi tornerebbero utili. Per non incontrare difficoltà ad esempio per la scheda video e per avere sempre con me PTK mi chiedevo se nella nuova versione (2.0) è disponibile la persistenza della versione live.
Grazie.
Giuseppe
Piu volte mi è capitato di utilizzare la versione Live-usb su vari sistemi e ovviamente ogni sistema ha le sue specifiche hardware. Non solo, mi è utile portarmi dietro alcuni applicativi e tools che mi tornerebbero utili. Per non incontrare difficoltà ad esempio per la scheda video e per avere sempre con me PTK mi chiedevo se nella nuova versione (2.0) è disponibile la persistenza della versione live.
Grazie.
Giuseppe
almadelvento- Number of posts : 3
Registration date : 2010-08-24
Re: persistenza
Se intendi Wintaylor nella versione 2.0 purtroppo non sarà incluso...perchè il cd-rom non ce la fa...ma lo scarichi a parte e te lo metti su chiavetta...nella versione usb potrà anche starci
Nanni Bassetti
Nanni Bassetti
Page 1 of 1